Dal 7 al 9 febbraio 2016, si è tenuta al Business Design Centre di Londra la seconda edizione del SURFACE DESIGN SHOW.
ARTEMURO® si è presentato come visitatore al fine di maturare nuovi contatti ed esplorare le nuove tendenze del mercato UK.

 

Alla fiera erano presenti molte aziende attive nel campo del interior design le quali hanno presentato i loro prodotti. Metallo, legno, materiali plastici, ceramiche e lighting interior erano di principale interesse per ARTEMURO®.
SEMINAR PROGRAMME:
Il Surface Design Show non crea solamente business e contatti, ma sviluppa e divulga informazioni riguardo alle nuove tendenze di mercato grazie a seminari e presentazioni effettuati da designers e architetti di livello internazionale. The Main Stage offre tre eventi molto importanti: Preview Evening Live Debate, PechaKucha (20 immagini per 20 secondi) e il Surface Design Awards Presentation. The CPD Hub invece è un forum per l’apprendimento e lo sviluppo professionale nel settore delle superfici. Infine alla Light School’s School Room architetti e designers presentano nuove soluzioni per il lighting design e light product.
“Abbiamo riscontrato un forte interesse per il nostro prodotto, sicuramente il mercato delle superfici UK si muove in maniera interessante, ma non dimentichiamo che i prodotti made in Italy vengono percepiti in maniera positiva dal mercato estero.” 
Mario Tiberio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *